Sala Comune

La sala comune è il cuore pulsante della vita di collegio, nonché il più grande spazio comune interno. È situato in fondo al corridoio di fronte all’entrata principale.

Utilizzo

La sala comune ha molteplici scopi.

Colazioni

Gli orari in cui è possibile consumare la colazione sono 7-9:45 da lunedì a venerdì, 8-9:45 sabato, domenica e festivi.

Svago

La sala comune è dotata di ottimo televisore con annessa Playstation 4. Si può utilizzare per vedere film, partite, giocare a COD, FIFA20XX e gli altri giochi che potente trovare sulla mensola a fianco. Nel ripiano sottostante il televisore si possono trovare giochi da tavolo (Carcassonne, Bang, Dixit, …) con i quali è possibile giocare con gli amici (dopo rimettere tutto in ordine!). E’ inoltre possibile ordinare del cibo (pizze, panini) e consumarli assieme ad altre persone sui tavoli della sala comune, ricordando sempre di tenere i tavoli puliti dopo l’uso.

Dispositivi culinari

Per regolamento il collegio non possiede una cucina. Tuttavia in sala comune, a fianco dell’entrata posteriore, si trovano un tostapane e un microonde, che potete utilizzare per tostare/riscaldare i vostri piatti. Sono presenti spezie basilari (sale, pepe) a disposizione di tutti.